annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'analisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ol-samari Visualizza il messaggio
    Svegliarsi èerché un pò spaventati dalla reazione è perfettamente normale... il corpo cambia le proprie vibrazioni, la mente pure.- E come hai vosto, spostando l'attenzione sul respiro ti è passato tutto

    Si, il respiro ha riportato la quete. In quell'istante non ero stato tanto bene, ero sfasato. Vedrò quando la rifarò. Nel frattempo hai segnalato un'altra meditazione che si accompagna bene con la NM. Come si chiama? Oltre alla rimozione dei blocchi, cosa consigli?

    Commenta


    • #17
      Ma sinceramente, vanno già bene queste due meditazioni. Ah si, alla sera ascoltate il nuovo programma, "Rigenerazione"; è un delta bellissimo che a me ha fatto vivere delle esperienze insolite.

      Commenta


      • #18
        Già, la musica è solo uno sfondo gradevole. Però, non semplifichiamo; non si tratta solo di frequenze, se fosse una frequenza pura sentiremmo solo un battito più o meno acuto; qui si tratta di conoscere le tecnologie del suono (e sono più di una decina, comprese qelle inventate da lui), di saperle inserire in uno sfondo adatto, di scegliere i temi, di riscrivere diverse volte il programma prima che esca, ottenendo il risultato che ci vuole, si sperimentarli su se stesso e sui volontari (sono una di loro). Sotto c'è un grande lavoro, e il genio di Lenni sta nel saper combinare insieme la profondità dei temi e il concreto che serve per stare meglio.

        Commenta


        • #19
          Salve a tutti, mi chiamo Francesco e sono alla fine del primo mese dell'abbonamento. Ad ogni meditazione corrisponde uno stato di benessere che si protrae nel tempo. Ma vorrei saperne qualcosa di più su Lenni e lo chiedo ad Olga: Tu che lo hai conosciuto come lo definiresti, che tipo è? Che studi ha fatto? Inoltre vorrei sapere come o dove trovare pubblicazioni, libri, studi su questa nuova e affascinante disciplina. Grazie per l'attenzione!

          Commenta


          • #20
            Ciao Francesco,

            Con Lenni siamo in contatto costante da circa due anni, anche se non l’ho ma visto di persona, lui vive in Florida. Che studi ha fatto? A parte di essere laureato in lettere mi pare, e in lingue, lui ad un certo punto si era gravemente ammalato e non gli avevano lasciato nessuna speranza di guarigione. Nel momento più buio della sua vita aveva conosciuto la neuroacustica, parlo di più di 20 anni fa, e da allora non ha mai smesso di studiarla, la sua è un’esperienza di oltre 20 anni, e devi sapere che tutta la letteratura è in inglese. A parte gli articoli che pubblichiamo, che scrive lui o noi collaboratori dell’AMI, non troverai nulla. Ma a parte tutto, se ti interessano i certificati e i titoli, lui non ne sfoggia, non gli interessano, chi vuole i certificati, c’è Hemi Sync con i soliti binaurali, e chi ha già sperimentato i programmi, confermerà il mio parere: Lenni è semplicemente un genio, e a queste persone non interessano i titoli o le pubblicazioni. Perciò, godiamoci questa possibilità...

            Commenta

            Sto operando...
            X