annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neuromatrix 2.0: emozioni profonde amplificate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neuromatrix 2.0: emozioni profonde amplificate

    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio su Neuromatrix 2.0 che sto facendo dal 18 febbraio 2018.
    Sono alla fine del terzo brano ma ultimamente mi sento strano e potrebbe essere legato al programma.
    In parole povere sento da alcune settimane che ho una certa rabbia repressa che prima non avevo che mi si sta amplificando di giorno in giorno. Sono un po' scontroso, irascibile e piuttosto suscettibile alle provocazioni e a certe situazioni in modo eccessivo. Come dire, non ne passo una!
    Il problema è che di solito non sono così o almeno non così tanto e non riesco a capire se è il programma che mi sta smuovendo roba dentro, se mi sta facendo uscire qualche nodo che devo affrontare o semplicemente se mi sta aumentando dei lati negativi.
    Chi lo sta facendo ha avuto o sta avendo esperienze simili? Il programma può dare questi effetti?
    Sono aperto a consigli su cosa fare o come sciogliere questi dubbi.
    Se è normale allora faccio come in omeopatia....insisto finchè non espello il nodo!
    O forse un programma aggiuntivo mi può aiutare ad accelerare " l'espulsione".

    Grazie

  • #2
    Ernesto, tutto ciò che ti arriva durante la tua normale giornata di vita, quando segui un programma di Lenny, è in qualche modo correlato alle tracce che ascolti. Per quanto la mia esperienza con i programmi dell'AMI mi ha portato a realizzare, ti posso consigliare alcuni accorgimenti: 1. regola bene il volume dell'audio, meglio basso che troppo alto. 2. non ascoltare le tracce di NM 2.0 prima di andare a letto ! 3. prova con l'ascoltare la traccia della meditazione solo una volta al giorno, al mattino e fallo per un paio di giorni, controllando le eventuali reazioni. 4. Il punto più importante: non giudicare quello che avviene, ma rilassati e prendilo così com'è .. come quando ascolti le tracce .. fai vibrare tutto il tuo fisico con i suoni ..
    Non servono programmi aggiuntivi, ti accorgerai che se non giudichi e non opponi resistenza il tutto si risolverà da solo

    Commenta


    • #3
      E' normale avere queste reazioni con Neuromatrix e altre meditazioni. Si vede che ha centrato il nocciolo della questione, in genere dura poco tempo, ma se diventa difficile da gestire o sopportare fermati qualche giorno, non c'è fretta! Riduci magari le meditazioni giornaliere, a me basta una volta al giorno, altrimenti vado in sovrastimolazione. Usa il booster che resetta anche queste emozioni.

      Commenta


      • #4
        Il dubbio era se rallentare e magari rischiare che questo nodo ritorna dentro oppure 'insistere' e far uscire il nodo che magari non riesce ad uscire.
        Di solito, quando riesco ad organizzarmi, lo faccio un paio di volte al giorno.
        Allora vedo di farlo una volta sola al giorno e vediamo se cambia, altrimenti stoppo per qualche giorno.
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Ci si regola provando a diminuire la frequenza, o facendo qualche giorno di intervallo. In ogni modo, l’uscita dei “nodi” è sempre un buon segnale.

          Commenta

          Sto operando...
          X