annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neuromatrix recensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neuromatrix recensione

    Buonasera,
    Ho finito di fare il NM e volevo condividere le mie impressioni.
    Innanzitutto non é stato poi così "difficile" come credevo inizialmente a livello di impegno, una volta presa l'abitudine, diventa routine un po' come lavarsi i denti...
    Come risultati ed effetti, dunque, fin da subito ho sentito un ribollire di rabbia dentro che sentivo doveva venire fuori e infatti, così fu, non dico che sono diventata più irascibile, perché non sarebbe vero, ma col passare del tempo non lasciavo più correre su certe situazioni e avvenimenti ma li affrontavo senza schivarli e la cosa interessante però é che le reazioni non erano di "testa" ma di intuito, diciamo che mi sentivo più libera e solida dentro anche davanti a certe forti emozioni che in passato avrei sfuggito volentieri, invece mi sono ritrovata ad affrontarle e a superarle senza troppi sforzi o forzature.
    Altri cambiamenti eclatanti non ne ho visto, sicuramente dopo nove mesi posso dire di sentirmi diversa rispetto a quando ho iniziato, sicuramente più centrata e calma, riesco a trovare soluzioni ai problemi quotidiani con molta naturalezza e in maniera molto spontanea, mi faccio meno film mentali che comunque non alloggiano troppo a lungo nella testa.
    Apprezzo il fatto che NM agisce a seconda della nostra personalità e mente.
    Sono molta contenta del percorso appena concluso e non vedo l'ora di riprendere con altre meditazioni.
    Grazie a tutti.

  • #2
    Molte grazie per questa recensione, e sarebbe bello se tu la riportassi anche nelle recensioni sul sito (sotto il programma). Un percorso di lavoro individuale ben 9 mesi scoraggia molta gente, anche perché non c’è l’abitudine a lavorare da soli per migliore se stessi.

    Commenta

    Sto operando...
    X