annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neuromatrix Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neuromatrix Pro

    Siamo giunti alla terza edizione di Neuromatrix, questa volta pro. Una versione innovativa, basata sui ritmi circadiani e adattata per ogni età e sesso.
    Purtroppo vi si può accedere solo online, tramite computer o smartfone, questa scelta è stata imposta visto i precedenti casi di plagio in rete, non in Italia ma in Russia.
    Questa scelta ha i suoi pro e i suoi contro, come in ogni azione d'altronde.
    I pro sono che tutto il sistema di Neuromatrix viene elaborato da un processore che calcola in base alla persona i suoi bisogni. Una persona di vent'anni avra esigenze diverse da un ciquantenne, anche dal punto di vista se maschio o femmina, i cervelli sono strutturati diversamente nei due sessi.
    Ogni settimana viene chiesto se ci sono stati cambiamenti, miglioramenti, peggioramenti o se tutto è rimasto invariato. In base alle risposte date il processore elabora un insieme di meditazioni adatte alla situazione corrente.
    Ci sono più di cento meditazioni a disposizione, alcune prese dal primo neuromatrix, altre da 2.0 e molte altre nuove.
    Ogni meditazione è scandita da orari prestabiliti.
    In un giorno si può arrivare a farne tre o quattro, e non si sa mai cosa si trova, in un certo senso è sempre una sorpresa.
    Al mattino si troveranno online dei ritmi gamma o beta che danno una sferzata di energia per affrontare il nuovo giorno, non solo, preparano il corpo,la mente e lo spirito per iniziare ottimamente la quotidianità.
    Il pomeriggio viene scandito da ritmi alpha o theta per rilassare e affrontare la serata con brio e rilassatezza.
    La sera ovviamente troveremo ritmi delta o epsilon per prepararci al sonno alla rigenerazione e vivere la parte onirica e metterci in contatto con la parte subconscia che ci parla e libera da tutto il pattumo mentale-emozionale.
    Direi che è il top del top.
    Dopo un mese mi sento ringiovanito sotto tutti gli aspetti, mente lucida e reattiva, mi sento in ottima salute, riesco ad affrontare anche il caldo estremo di questa torrida estate.
    Parliamo dei contro, se cosi possono essere definiti.
    Purtroppo bisogna rimanere connessi per fare le meditazioni tramite pc o smartfone, è l' unico metodo per poterlo fare, non è sempre piacevole essere pervasi da onde elettromagnetiche, ma non c'è scelta, o così o niente.
    Un altro problema è che pc e smartfone hanno una pessima scheda audio e questo purtroppo non rende al massimo la potenzialità di una meditazione.
    Le meditazioni sono strutturate con tre livelli di frequenze, il primo livello, quello più grossolano per intenderci, viene letto comunque e la sua efficacia non viene preclusa. Purtroppo le altre due bande non vengono lette, che sarebbero molto importanti comunque, completano il tutto. Comunque NM pro non perde la sua efficacia.
    Io ho risolto il problema su consiglio di Lenni acqustando una scheda audio esterna, l'effetto cambia dal giorno alla notte, è una full immersion incredibile, si sente la pienezza delle frequenze di un intensità unica.
    Ora non mi resta che continuare con questo percorso innovativo e unico nel suo genere. Se avete voglia di sperimentarlo, le prime due settimane sono gratuite, almeno vi potete fare un idea di cosa si tratta.


  • #2
    La scheda audio esterna la trovo presso assistenza computer? E quanto costa? Grazie.

    Commenta


    • #3
      La scheda audio la si può trovare su amazon. Quella che uso io costa circa 165 euro, spese di spedizione incluse. Mi è stata consigliata da Lenni.
      Per chi fosse interessato. Ecco il link:https://www.amazon.it/s?k=xpump+prem...ref=nb_sb_noss

      Commenta


      • #4
        Si, Ivan lo sa, ma vorrei condividere il mio dispiacere che riguarda questo acquisto. Avevo ordinato la stessa scheda (arriva dalla Cina, i tempi di attesa sono lunghi). La mia è arrivata guasta, non funzionante. Non vi dico i problemi per fare il reso. I tempi sono di nuovo lunghissimi. Una sfiga....

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          sono stato assente per un pò e trovo una nuova Neuromatrix... del 2019! Neanche la newsletter mi era arrivata...peccato. Comunque vedo che è un programma on line e la cosa, per quanto interessante e innovativa, non mi attiva nell'immediato. Anche se avendo fatto tutto il percorso della Neuromatrix e Neuromatrix 2.0 dovrei essere sul pezzo. Ma è passato così tanto tempo! Forse la prima NM che ho fatto risale ad almeno 4 anni fa... comunque leggendo qua e là si parla di una scheda audio... per cosa?
          Bello vedere tra i presenti Olga e Ivan! Chissà che con i vostri commenti mi torni la voglia di usare i programmi di Lenny. Ultimamente ne avevo fatto una mega scorta ma poi non sono più riuscito a usarli.
          Un abbraccio



          Commenta


          • ol-samari
            ol-samari commentata
            Modifica di un commento
            La scheda audio serve per chi ascolta dai portarli o dal cellulare, perché le loro schede sono carenti e non trasmettono tutta la gamma delle modulazioni; oh, il grosso funziona, i programmi cmq funzionano, ma si dice che non si sente tutta la gamma che è sempre ricchissima e fine. Qui sopra Ivan ha spostato il link della scheda. Arriva però dalla Cina e ci mette molto tempo.
        Sto operando...
        X