annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neuromatrix pro: Una novita’ da non sottovalutare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neuromatrix pro: Una novita’ da non sottovalutare

    DA MOLTO TEMPO LENNY ROSSOLOVSKI STAVA PENSANDO A UNA SPECIE DI “CLINICA” NEUROACUSTICA, ovvero di un programma che potrebbe tenere conto delle caratteristiche individuali dell’utente e delle sue reali necessità e problemi.

    Neuromatrix Pro è un importante passo in questa direzione.


    - E’ un grande programma di risanamento, oltre che di sviluppo della coscienza.
    - Neuromatrix Pro tiene conto dei ritmi circadiani. In pratica, ci comunica i ritmi “giusti” nel corso delle giornata!
    - Neuromatrix Pro tiene conto della vostra età/sesso, sarà un algoritmo speciale a calcolare un programma giusto per voi.
    -Non dovrete più pensare alle ore di ascolto e agli intervalli, sarete guidati.
    - Include non solo tutti i programmi delle edizioni precedenti ma anche decine di nuovi programmi. Sarà aggiornato ogni mese!
    - E un “corso” accessibile solo online - non dovrete scaricare nessun link - e costerà due volte meno dei programmi precedenti.
    - E’ attiva la versione “demo” della durata due 2 settimane.

    ...leggete le istruzioni sotto il programma!

  • #2
    L'ho provato per due giorni in versione demo.Oggi lo acquisto.E' una fantastica proposta, perchè tiene conto delle necessità di ognuno attraverso una guida individuale.Grazie mille.

    Commenta


    • #3
      Mi space molto che questo forum è così poco attivo. Ma tra l’altro, in queste giornate così calde io ho scoperto che (per me, ovviamente) il miglior rimedio per affrontare meglio il caldo è un programma beta o gamma al mattino. Li ascolto con NM PRO. Fantastico.

      Commenta

      Sto operando...
      X