annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEUROMATRIX - PRIMI 3 LIVELLI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NEUROMATRIX - PRIMI 3 LIVELLI

    Buongiorno, vorrei condividere la mia esperienza con neuromatrix, ho preferito farlo alla fine dei primi 3 mesi invece che mese per mese, ho una visione d'insieme più ampia.
    Il primo mese è stato abbastanza sereno, i primi giorni sentivo una gran pace dopo aver ascoltato la matrice (ho fatto 1 matrice alla volta, cioè 7 giorni la 1, 7 giorni la 2 etc)
    ho avuto solo dei lievi sbalzi d' umore, un po' di nervosismo e malumore ogni tanto, ma riuscivo ad essere presente a questi stati d'animo (grazie al lavoro sulla presenza e l'autosservazione che porto avanti da qualche anno), ripensandoci adesso posso dire che effettivamente il primo mese è di preparazione per i successivi, nel senso che comincia a smuovere, ma in maniera leggera. Durante l'ascolto ho avuto spesso degli stimoli sessuali, non se è capitato a qualcun altro.
    Il secondo e il terzo mese sono stati tosti.
    Durante il secondo mese sono cominciate a venire a galla vecchie paranoie e pippe mentali (passatemi l'espressione) che credevo di aver superato, invece evidentemente si erano solo ben nascoste sotto una superficie di serenità; pensieri un po' cupi e una crescente insofferenza verso le persone e il lavoro. In questi momenti mi dicevo: va bene così, stai ripulendo, tutto questo passerà. Inoltre questo mese ha coinciso (e probabilmente non è stato un caso) con una situazione abbastanza pesante di una persona molto manipolativa e malintenzionata che ha cercato di farmi pressione mentale ed energetica e mi ha provocato un po' di angoscia, ma ad un certo punto ho preso in mano la situazione e ho detto chiaramente a questa persona di non farsi più vedere, ecco questo è stato il superamento di un mio limite, laddove spesso per educazione, quieto vivere, perchè mi dispiaceva essere scortese, o complessi miei vari, in passato ho sopportato situazioni e persone senza esprimere chiaramente la mia volontà.
    Nel terzo mese si è andato un po' alleggerendo tutto ciò, ma è spuntata una pressione al plesso solare, una pesantezza e l'asma, si sono acuiti i problemi di stomaco, insomma più effetti fisici che emotivi e psicologici, disturbi del sonno mi hanno accompagnato nel secondo e terzo mese nonostante qualche sera abbia fatto anche una meditazione delta. Ora sono alla seconda matrice del quarto mese, e i disturbi del sonno stanno via via scemando.

    In generale finora ho avuto come effetti:

    * lucidità mentale e capacità di trovare soluzioni più efficaci nelle piccole e grandi cose quotidiane e nel lavoro, invece di fare le cose come le ho sempre fatte mi viene naturale trovare modi più semplici, o comunque diversi* si è acuita la capacità di vedere oltre le apparenze delle persone e delle situazioni e ho anche una maggiore tolleranza.

    * in generale mi sento abbastanza destabilizzata, ma non in senso negativo, anzi... sono in fase di transizione, come un serpente che sta cambiando pelle
    * ho una maggiore accettazione di me stessa, di tutti i miei aspetti positivi e negativi, non mi flagello come un tempo, né mi esalto, semplicemente SONO

    osservo, sono presente, non mi carico di aspettative e seguo il flusso
    Grazie

  • #2
    Molto bene, e grazie della testimonianza. Come vediamo, spesso si osserva il ritorno delle situazioni superate, una sorta si peggioramento omeopatico. L’importante è farsi guidare dalla coscienza, come hai fatto, infatti. Bello e molto calzante il paragone con il serpente che cambia la pelle.

    Commenta

    Sto operando...
    X