annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neuromatrix 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neuromatrix 2

    Salve ieri ho iniziato neuromatrix 2 .vi terrò informati del percorso.intanto vorrei sapere com'è andato il vostro e che cambiamenti vi ha portato

  • #2
    DOVRESTI LEGGERE QUESTA SEZIONE: http://forum-it.advanced-mind-instit...euromatrix-2-0 Purtroppo, qui la gente condivide poco le impressioni, a differenza dalla sezione russa dove la discussione è sempre intensa.

    Commenta


    • #3
      Ciao, sono alla seconda settimana del quarto modulo di Neuromatrix 2.0 e voglio descrivere quella che è stata la mia esperienza fino ad ora. Premetto che prima di iniziare il lavoro con Neuromatrix 2.0 avevo già fatto un periodo di meditazione con la Biorisonanza delle frequenze dell'ascensione e con quella del Perdono. Questa meditazione, in particolare, aveva lavorato molto in profondità tanto è vero che durante una seduta avevo avuto la netta percezione, o meglio ho visto nella mia mente che un'ombra grigia si staccava da me, sul mio lato destro, e si dissolveva nell'aria. Ho quindi deciso, sia pure con un po' di timore, di iniziare un lavoro ancora più profondo e di approcciarmi a Neuromatrix 2.0. Devo dire che i miei timori sono stati tutti confermati!! Ogni modulo è stato una sorta di battaglia, almeno per me. Sono emerse sensazioni piuttosto spiacevoli che però ho affrontato con la consapevolezza di chi sa che sta facendo finalmente pulizia. Quindi, nonostante i disagi, ho sempre perseverato perché sento che dentro di me si sta creando un ordine nuovo, libero da condizionamenti, da paure, da false autoimmagini. Personalmente, fino ad ora, ho trovato il terzo modulo il più pesante. Avevo iniziato ad ascoltarlo due volte al giorno in quanto mi sembrava inizialmente una meditazione rilassante, che mi procurava belle sensazioni. A distanza di qualche giorno, però, è venuto fuori il mondo!!! Emozioni spiacevolissime, paure, sensazioni molto brutte... sicuramente tutte cose che dal mio interno sono emerse per essere rilasciate! Certo, in queste circostanze è facile farsi prendere dallo sconforto ma mi sono sempre fatta forza pensando che in un lavoro di pulizia così profondo è normale provare sensazioni ed emozioni destabilizzanti. In più ho trovato grande conforto nel leggere le esperienze delle altre persone sul forum.. per me sono state di grande aiuto!! Attualmente sono alla seconda settimana del quarto modulo. Medito una sola volta al giorno intorno alle 19. È una meditazione che mi piace molto, ho l'impressione che si stia aprendo un collegamento con dimensioni nuove, anche se è tutto ancora piuttosto indefinito.
      Per quanto riguarda il Booster lo utilizzo una sola volta alla settimana in quanto mi dà l'idea che rafforzi e amplifichi le sensazioni negative.
      Comunque, nonostante le difficoltà che ho incontrato finora, sono felice di aver iniziato questo percorso perché, come già detto, dentro di me percepisco grandi cambiamenti e, soprattutto, una piacevole sensazione di espansione interiore.

      Un grazie a tutti voi...

      Commenta


      • renatoc51
        renatoc51 commentata
        Modifica di un commento
        Ciao Antonia, se consideri ciò che vivi durante le sessioni come "pulizia", ad un livello molto sottile vi si oppone una certa resistenza. Inoltre "il mondo" che ti è venuto fuori è il risultato di giudizi che a suo tempo erano stati dati a situazioni da te vissute. Puoi iniziare a considerare ciò che ti accade da un'altra prospettiva: vivi ciò che arriva in modo aperto e rilassato, senza giudizio, senza voler respingere nulla o attaccarti a nulla ... come se tutto ciò che "esce" e di cui fai esperienza durante l'ascolto delle tracce non ti appartenesse. Sono solo aspetti che vivono gli umani che sono sul sentiero di riscoprirsi esseri umani. Buon proseguimento con NM 2

    • #4
      Grazie Renato, farò tesoro delle tue parole! Mi rendo conto che la battaglia più grossa la sto combattendo contro me stessa o, almeno, contro le mie resistenze interiori. L'accettazione senza giudizi è, probabilmente, proprio l'approccio migliore. Grazie ancora per la tua risposta..e buona serata! ????????

      Commenta


      • #5
        Scusa, buona serata!!!

        Commenta


        • #6
          buon giorno a tutti,
          sono al secondo ciclo,dato che ho gia lavorato tanto con altre meditazioni e neuromatrix 1 a livello fisico non ho più quelle senzazioni strane e forti del 1
          ho sogni molto più profondi e particolari ,
          è possile che il mio cervello si stia ripulendo da tossine e metalli pesanti?
          grazie

          Commenta


          • #7
            dopo una settimana di sosta del 2 ciclo di neuromatrix2 in modo da poter scaricare, oggi riprendo con il 3 ciclo
            per ora tutto bene ogni tanto qualche sogno strano
            si continua nella crescita
            mi piacerebbe avere vostre testimonianze grazie

            Commenta


            • #8
              Grazie Princy, speriamo la tua voce non sia l’unica. Dopo il primo Neutromatrix abbiamo avuto parecchie discussioni, ora quasi nessuna, eppure la gente lavora, il programma si ascolta... Vi posso anticipare la novità: è in preparazione il Neuromatrix 3, ma cambierà tutto il modo di ascolto dei programmi; l’istituto è in fase di ristrutturazione. Prima i russi, poi toccherà a noi (in estate, credo).

              Commenta


              • #9
                Per me è già quasi passato un anno da quando ho fatto il percorso con neuromatrix 1.0. Molte cose sono cambiate da allora...Non mi ha fatto patire come il primo neuromatrix, è stato molto più dolce e sottile il lavoro nell'inseme. In sintesi si può dire che il primo mi ha demolito le barriere mentali al punti da disorientarmi, mentre il secondo ha reimpostato e edificato una nuova visione di me e della vita. E' normale che nel percorso con neuromatrix sorgano degli stati d'animo brutti che non vorremo sentire perchè ci incutono malessere diffuso in certi momenti, ma fa parte del processo di guarigione. Sono i nostri blocchi che emergono dal profondo, consideratelo sempre un processo di guarigione profonda. L'atteggiamento migliore è quello di accettare questi stati emozionali e di osservarli in modo staccato , facile a dirsi direte voi...è l'unico modo che conosco, osservarli, accettarli e lasciarli andare. Più tratteniamo più soffriamo, è come una diga che argina e quando non ce ne sta più collassa travolgendoci in un mare di emozioni. Lasciate andare. Se siete in difficoltà fermatevi qualche giorno, affidatevi al buonsenso. Non ci sono traguardi come in una gara, è un processo di guarigione, e ognuno ha i suoi tempi. La neuroacustica è molto soggettiva e per ognuno ha effetti diversi, sopratutto con neuromatrix. Lavorerà per molto tempo dopo che lo avrete terminato e vi accorgerete man mano che passa il tempo di come siete cambiati.
                Per me è stato un vero e proprio salto evolutivo.

                Commenta


                • #10
                  grazie mille Ivan della condivisione.
                  crescere e evolverci ci chiede molto sacrificio purtroppo abbiamo accumulato tante emozioni negative tossine mentali che pian piano si smaltiscono
                  ma il premio e' vivere in modo più sereno e consapevole l emozioni e l vita senza angoscia e altri stati d animo che per tanto tempo ci hanno condizionato
                  grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X