annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un laboratorio neuroacustico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un laboratorio neuroacustico

    Vi traduco una domanda dal forum russo che riguarda NM Pro e la scelta automatica die programmi (quando non si tocca la funzione aggiunta “scelta manuale dei programmi”.

    Domanda.

    “...mettiamo che io mediti solo 2 volte al giorno. Io lavoro, e posso meditare solo la mattina presto e prima di andare a dormire. Rispettivamente, il programma mi offrirà soltanto due ritmi (beta al mattino e delta di notte). A volte un programma gamma, sempre la mattina presto. Risulta che io non lavoro con altri ritmi. Quindi, non armonizzo il mio cervello con tutti i ritmi giustI della giornata. A questo punto, il mio Neuromatrix sarà un po’ dimezzato?
    Poi, se io rispondo alla domanda sul mio stato “sto bene” e “Non è cambiato nulla”, come reagirà il sistema? Avrà poca informazione per la correzione del mio corso. E non si sa Se questo va corretto. Qualcuno sente di più, altri meno. Qualcuno non si accorge dei cambiamenti, altri li hanno ma possono non essere collegati al programma.”

    Risposta (diLenny)


    “Lo scopo principale di NM Pro è la sintonizzazione dei ritmi circadiani del nostro organismo. Il programma è fatto in modo tale che anche due meditazioni al giorno possono bastare per sentire dei miglioramenti. L’importante è l’ora dell’ascolto, e non tutti gli utenti potevano scegliere le ore ottimali per l’ascolto dei programmi, così l’efficacia dell’ascolto ne risentiva. Neuromatrix Pro non ha questo difetto perché sceglierà per voi il programma giusto qualunque sia l’ora da voi scelta. Anche con due ascolti al giorno la sincronizzazione avverrà, e lei potrà averne presto una prova.
    Se lei dovesse rispondere sempre che il suo stato non è cambiato, l’algoritmo comunque risponderà offrendole altri programmi. Noi lo stiamo perfezionando, e man mano che aumenta i numero dei partecipanti al corso, sarà sempre più preciso.

    Neuromatrix Pro non è un programma statico, è un vero e proprio LABORATORIO NEUROACUSTICO che si perfezionerà e si svilupperà insieme a voi.”
Sto operando...
X