annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L’ascolto dallo smartphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L’ascolto dallo smartphone

    COME ASCOLTARE NEUROMATRIX PRO SUL VOSTRO SMARTPHONE

    (lo spiega Lenny Rossolovski)

    "Potete ascoltare il programma sul vostro Smartphone o Tablet, tenendo però conto che le schede audio sui dispositivi moduli di solito non sono di alta qualità. Potete anche usare le cuffie eccellenti, ma la qualità della riproduzione dipende dalla scheda audio del vostro dispositivo.
    I programmi che ascoltate hanno tre livelli di modulazione: il primo è quello più robusto, e poi ci sono altri due, più fini. Il primo livello sarà comunque riprodotto su tutti dispositivi, anche su quelli di bassa qualità, mentre gli altri due potrebbero semplicemente perdersi.
    Questo non significa che non si possa ascoltare i programmi dallo smartphone, il programma funzionerà lo stesso, ma occorre capire che qualcosa potrebbe perdersi, e l'efficacia dell'azione potrebbe essere minore rispetto all'ascolto su un computer di alta qualità con una scheda audio interna o esterna.
    Non carichiamo sul vostro dispositivo un prodotto di alta qualità, ma la qualità della sua riproduzione dipenderà, in fin dei conti, dalla vostra scheda audio (molto più che dalle cuffie).
    Cercate di evitare di usare gli auricolari!
    Potrebbe giovare l'uso di una scheda audio esterna (vedi FAQ Quali attrezzature e quale software è meglio utilizzare per lavorare con i programmi?)
Sto operando...
X